Benvenuti


Clicca qui

Area
Riservata

Leggi le F.A.Q.

LINKS

ALTRI LINKS

UTILITY

DOWNLOAD FREE


News:

Codice SUAP - Libri

L’autorizzazione unica ambientale (AUA): procedimento e competenze. Manuale teorico-pratico

È uscito il nuovo volume: “L’autorizzazione unica ambientale (AUA): procedimento e competenze. Manuale teorico-pratico” di Gianluigi Spagnuolo.

Il 13 giugno 2013 è entrato in vigore il D.P.R. 13 marzo 2013, n. 59, che disciplina l'autorizzazione unica ambientale (AUA). Il regolamento attua la legge n. 35 del 2012 (“Semplifica Italia”) nella parte in cui introduce l’autorizzazione unica ambientale tra gli strumenti di semplificazione per le PMI.

Il volume - aggiornato alla pubblicazione, sulla G.U. 149 del 30/06/2015 – S.O. n° 35, del Decreto Interministeriale (Ministro per la Semplificazione e la P.A. e Ministro dell'Ambiente, di concerto con il Ministro dello Sviluppo Economico) 8 maggio 2015: "Adozione del modello semplificato e unificato per la richiesta di autorizzazione unica ambientale - AUA", opera un primo bilancio dell'attuazione della norma, a partire dalle osservazioni effettuate dalle Regioni, dalle prassi instauratesi e dai primi chiarimenti normativi pervenuti.

Il libro può essere acquistato sul sito Ilmiolibro.it (si veda il link sottostante).

Si ricorda che - nella stessa pagina - è possibile acquistare anche il “Codice dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)”.

Per ulteriori informazioni, si può scrivere a: info@suapanorma.it