Benvenuti


Clicca qui

Area
Riservata

Leggi le F.A.Q.

LINKS

ALTRI LINKS

UTILITY

DOWNLOAD FREE


News:

Adeguamento della modulistica SUAP entro il 30 giugno 2017

Si ricorda che in base all'accordo - approvato dalla Conferenza Unificata tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali il 4 maggio 2017 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Serie Generale) n.128 del 05-06-2017 - Suppl. Ordinario n. 26 - che prevede l'adozione, ai sensi dell’art. 2, c. 1 del D. Lgs.30 giugno 2016, n. 126, di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni ed istanze.in materia di attività commerciali e assimilate e in materia di attività edilizia, nonché le relative istruzioni operative sull'utilizzo della nuova modulistica, le Regioni devono adeguare entro il 20 giugno 2017, in relazione alle specifiche normative regionali, i contenuti informativi dei moduli, mentre i Comuni, in ogni caso, dovranno adeguare la modulistica in uso sulla base delle previsioni dell'Accordo entro e non oltre il 30 giugno 2017.

In vista di questa importante scadenza Suap@norma è a disposizione per fornire consulenza, assistenza, supporto giuridico-amministrativo e sviluppo organizzativo.


Per richiedere informazioni è possibile utilizzare il form alla pagina di consulenza di Suap@norma: la risposta alle tue domande sul Suap

Per approfondimenti: Il testo dell'Accordo (comprensivo della modulistica) (fonte G.U. - S.O. n. 26 del 05-06-2017)